AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 27 ottobre 2015

Assunzione e Presunzione: Nessuno, Tutti?

Analizziamo Ancora la Costituzione e la sua Geniale Stesura: Nessuno E Tutti. Queste 2 parole, compaio in molti articoli, ed in altri la parola cittadino.

A parte quello che Noi pensiamo e sentiamo come definizione delle Parole Nessuno e Tutti, vediamo il significato grammaticale:

"Il pronome e aggettivo indefinito nessuno si usa sia in frasi positive"


"Gli aggettivi indefiniti sono aggettivi ?determinativi che indicano qualcuno o qualcosa in modo generico e indeterminato.

A seconda del significato si possono suddividere in quattro categorie: singolativi, collettivi, quantitativi e negativi."

Ma siamo aggettivi o pronomi Indefiniti? Leggete e rileggete bene queste parole nel contesto.

La mia interpretazione e' questa, a parte la loro palese ed evidente nullità: Quando ti incaselli in nessuno e tutti, prendi la loro definizione annientando il nostro essere.

Libertà

Nessun commento:

Posta un commento