AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 31 ottobre 2015

Assunzione e presunzione: In Conclusione...

Quello che abbiamo visto finora, e' che Nessuno può dire con certezza cosa significa una Norma Giuridica. Solo gli Autori, e no gli scribacchini  che l'hanno scritta, posso con certezza dirci il significato.

Senza una chiara e netta definizione tutto e' interpretabile, e tutte le interpretazioni sono valide: se e' valida quella dei giuristi / giudici / etc, e' valida anche la nostra, essendo noi, tutti uguali.

Tutto il resto e' solo un tentativo di applicare il Potere Altrui su di Altri. Noi, gli Strumenti per comprendere tali scritti li Abbiamo: 



Libertà

Nessun commento:

Posta un commento