AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 1 ottobre 2015

Ancora sul Processo Farsa.


"...Ho appreso anche io dai giornali, la pretesa assoluzione pare sia di venerdì scorso di cui non ho ricevuto notifica , un processo farsa ovviamente con tutti i componenti preavvisati compreso preteso avvocato difensore.

Sto aspettando anche io la comunicazione dalla cancelleria e penso venga anche resa la refurtiva dato che si tratta solo di un pezzo di carta e di un pezzo di lamiera, dai pezzi di ......che me le hanno rubate. Appena ricevo ti invio e poi rigetto tutto, poiché non si può assolvere dai peccati chi non li ha...

In Love Mukti "

Mio Commento: "...La cosa più ridicola e' che fanno un pro-cesso ad un pezzo di carta, e pretendono che uno ci casca?..."

Libertà

1 commento:

  1. riaffermo, ratifico e riconfermo: Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere peace, Love ed onore. senza pregiudizio Mukti

    RispondiElimina