"...Nascere, crescere, studiare, poi il lavoro inutile, il matrimonio, i figli. Forse la pensione, la salute che se ne va' poi la Morte. Mangiare, comprare, ogni tanto una pizza con gli amici. E la Vita sarebbe tutta qui? Una immensa inutile perdita di tempo? Si, nella frode del NOME LEGALE, nella finzione delle carte..."
Libertà
Tu sei Sovrano ?
RispondiEliminaDalla nascita ed anche prima
EliminaCioè mi stai dicendo che non hai mai avuto NOME LEGALE ?
Eliminanon e' mai stato mio...
EliminaOk però il tuo NOME LEGALE esiste . Quindi a onor dell' ESSENZA ETERNA quale ti senti, e conscio del fatto che governi ed istituiti bancari e molto altro sono stati pignorati da OPPT non paghi le tasse del sistema ? (Bollette IVA irap irpef ect..)
EliminaNon e' mio, e se esiste e' Loro. Io sono. Punto
EliminaHo capito . Spero x te che vivi nutrendoti di ciò che produci in qualche terreno.... xke in questa società in questo sistema come ti muovi ti muovi per comprare qualcosa paghi IVA sostenendo il sistema stesso .
Eliminagrazie per l'incoraggiamento
EliminaNon volevo apparire come colui che vuole prendere in giro, solo che molte cose "LEGALI" per coloro che ribadiscono la sovranità individuale non so come facciano a proteggersi.... se hai una casa, non pagando le tasse, ti è mai arrivato l'atto di pignoramento ? Nel caso come ti sei comportato ?
EliminaNon tratto cose legali, in quanto a me non arriva nulla. NON SONO IL NOME LEGALE
EliminaTu sei Sovrano ?
RispondiEliminadalla nascita ed anche prima
Elimina