AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 10 settembre 2015

Pensiero: Assurdità

"...Nascere, crescere, studiare, poi il lavoro inutile, il matrimonio, i figli. Forse la pensione, la salute che se ne va' poi la Morte. Mangiare, comprare, ogni tanto una pizza con gli amici. E la Vita sarebbe tutta qui? Una immensa inutile perdita di tempo? Si, nella frode del NOME LEGALE, nella finzione delle carte..."

Libertà

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Dalla nascita ed anche prima

      Elimina
    2. Cioè mi stai dicendo che non hai mai avuto NOME LEGALE ?

      Elimina
    3. Ok però il tuo NOME LEGALE esiste . Quindi a onor dell' ESSENZA ETERNA quale ti senti, e conscio del fatto che governi ed istituiti bancari e molto altro sono stati pignorati da OPPT non paghi le tasse del sistema ? (Bollette IVA irap irpef ect..)

      Elimina
    4. Non e' mio, e se esiste e' Loro. Io sono. Punto

      Elimina
    5. Ho capito . Spero x te che vivi nutrendoti di ciò che produci in qualche terreno.... xke in questa società in questo sistema come ti muovi ti muovi per comprare qualcosa paghi IVA sostenendo il sistema stesso .

      Elimina
    6. grazie per l'incoraggiamento

      Elimina
    7. Non volevo apparire come colui che vuole prendere in giro, solo che molte cose "LEGALI" per coloro che ribadiscono la sovranità individuale non so come facciano a proteggersi.... se hai una casa, non pagando le tasse, ti è mai arrivato l'atto di pignoramento ? Nel caso come ti sei comportato ?

      Elimina
    8. Non tratto cose legali, in quanto a me non arriva nulla. NON SONO IL NOME LEGALE

      Elimina