E' divertente, notare, come ben pochi hanno capito cosa e' L'Amore Incondizionato. Molti, che si riempono la bocca di questa parola, hanno ancora un forte attaccamento e istinto di possesso.
Abbiamo un rapporto esclusivo con L'altro sesso e ci troviamo in posizione di gelosia?
Abbiamo un animale domestico?
Ci arrabbiamo o rimaniamo male quando qualche amico o parente evita di farsi vivo?
Abbiamo istinti di possesso verso cose?
Forse, dobbiamo rivedere la nostra distonia nel parlare ed agire. Basta osservare il rapporto esclusivo che vogliamo con l'altro sesso: "...se mi dai o fai questo, allora io faccio e ti do' questo..."
Amiamo gli animali, e ce li mangiamo, amiamo le piante, e anche esse finiscono nel nostro piatto..
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento