Dal Nostro Fratello: " piccolo particolare : mai mi sono mai presentato in tribunale e mai ho dato il consenso a un avvocato difensore che nemmeno conosco , hanno fatto tutto loro , ho inviato il certificato di nascita ; l'imputtato"
Mio Commento: "...Ancora una Volta, senza NOME LEGALE, ed volontaria Identificazione, se la prendo in quel posto..."
Libertà
grazie fratello . ASSOLTO? ma da chi? ... Assolto il nome legale poichè IO SONO Raja Mahat ora Mukti, mai si è presentato in un aula di azienda di diritto privato
RispondiEliminaah! da qui danno atto in maniera chiara e inequivocabile cosa sono i documenti e che il pezzo di carta è sopratutto l'altro , quello della pretesa REPUBBLICA ITALIANA ente di diritto privato : SOLO UN PEZZO DI CARTA OK?
RispondiEliminaancora - FALSO: duplicare qualche cosa di già esistente, dunque il documento SOVRANO e la Targa SOVRANA essendo unica copia , dove stà il FALSO?. LA VERITA è; rispetto all'articolo citato, che mai mi sono IDENTIFICATO in GIORGIO BIONAZ , perchè? mica sono GIORGIO BIONAZ IO , In Love Mukti
RispondiEliminaSi, se la cantano e se la suonano. Quando non sanno che dire... Poi e' tutto in casa loro, compresa la finzione giuridica, a riprova che, senza NOME LEGALE, se la prendono in quel posto..
EliminaTi dico di più la Targa Sovrana e' proprietà intellettuale, quindi prendendosela in modo arbitrario, commettono un furto, essendo essa stessa L'oRIGINALE.