AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 28 settembre 2015

Interessante..




Dal Nostro Fratello: " piccolo particolare  : mai  mi sono mai presentato in tribunale e mai ho dato il consenso a un avvocato difensore che nemmeno conosco , hanno fatto tutto loro , ho inviato il certificato di nascita ; l'imputtato"

Mio Commento: "...Ancora una Volta, senza NOME LEGALE, ed volontaria Identificazione, se la prendo in quel posto..."

Libertà

4 commenti:

  1. grazie fratello . ASSOLTO? ma da chi? ... Assolto il nome legale poichè IO SONO Raja Mahat ora Mukti, mai si è presentato in un aula di azienda di diritto privato

    RispondiElimina
  2. ah! da qui danno atto in maniera chiara e inequivocabile cosa sono i documenti e che il pezzo di carta è sopratutto l'altro , quello della pretesa REPUBBLICA ITALIANA ente di diritto privato : SOLO UN PEZZO DI CARTA OK?

    RispondiElimina
  3. ancora - FALSO: duplicare qualche cosa di già esistente, dunque il documento SOVRANO e la Targa SOVRANA essendo unica copia , dove stà il FALSO?. LA VERITA è; rispetto all'articolo citato, che mai mi sono IDENTIFICATO in GIORGIO BIONAZ , perchè? mica sono GIORGIO BIONAZ IO , In Love Mukti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, se la cantano e se la suonano. Quando non sanno che dire... Poi e' tutto in casa loro, compresa la finzione giuridica, a riprova che, senza NOME LEGALE, se la prendono in quel posto..

      Ti dico di più la Targa Sovrana e' proprietà intellettuale, quindi prendendosela in modo arbitrario, commettono un furto, essendo essa stessa L'oRIGINALE.

      Elimina