Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
martedì 22 settembre 2015
Guarigione Scientifica: Citazione
1) MAI DARE NIENTE PER SCONTATO (cioè per certezza assoluta);
2) MAI ESCLUDERE NESSUNA IPOTESI A PRIORI (cioè prima della fase sperimentale COMPLETA). Infatti, fin TROPPO SPESSO accade che è proprio la pista scientifica CHE CI SI ASPETTA DI MENO, o quella MENO VEROSIMILE IN ASSOLUTO, e addirittura proprio quella che sembrava PIU' SCIENTIFICAMENTE TOTALMENTE IMPOSSIBILE ad essersi poi rivelata, con la fase di VERIFICA SPERIMENTALE, non solo quella GIUSTA, ma persino proprio del tutto L'UNICA TOTALMENTE PERFETTA.
Di conseguenza, se mai si usano almeno questi DUE PARAMETRI SCIENTIFICI DEL TUTTO BASILARI, mai si sta facendo SCIENZA ma solo opinionismo, e la scienza rimane totamente PRIMITIVA.
Inoltre, proprio tramite l'UNICO vero giudice scientifico, cioè la VERIFICA SPERIMENTALE di un fenomeno, si constata, come in qualsiasi campo della SCIENZA, anche e soprattutto nel campo TERAPEUTICO, il TERZO PARAMETRO SCIENTIFICO di BASE:
3) LA VERA SCIENZA E' CIO' CHE FUNZIONA (nel modo più semplice, TOTALE e veloce in assoluto), (in questo caso, che GUARISCE la persona umana nel modo più semplice, TOTALE e veloce in assoluto).
Se userete anche questi TRE PARAMETRI di BASE della SCIENZA, TOTALMENTE INDISPENSABILI per fare di un uomo un VERO scienziato, scoprirete con estrema meraviglia quanto l'ORGANISMO UMANO, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se messo nelle sue uniche condizioni biochimiche SPECIE -SPECIFICHE, ha una capacità di AUTORIPARAZIONE e AUTOGUARIGIONE TOTALE e VELOCE, e che assolutamente
TUTTE le cosiddette "PATOLOGIE" esistenti AL MONDO nella specie umana, a cominciare proprio da quelle considerate PIU' GRAVI IN ASSOLUTO, come CANCRO, AIDS, ecc. passando poi per patologie CARDIOCIRCOLATORIE, INFETTIVE, sclerosi multipla, artrite reumatoide, diabete, asma, anemia, ecc., fino al più semplice raffreddore, sono SOLO, come vedremo meglio più avanti,
TOSSICOSI ASPECIFICHE CRONICO-CUMULATIVE
in fase sub-acuta o acuta, determinate soprattutto da profonda IPERPROTIDOSI ASPECIFICA SECONDARIA e profonda ACIDOSI ASPECIFICA SECONDARIA, ottenendo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE attraverso le fasi graduali della TERAPEUTICA MODERNA, dalla fase MDA-3 fino al fase F1, e se necessario fino al livello M1, delle GUARIGIONI talmente TOTALI e VELOCI (mediamente bastano da poche settimane a pochi mesi) che avrete inizialmente difficoltà a credere che sono state solo le vostre finalmente veramente SCIENTIFICHE (oltre che sagge) conoscenze mediche ad INNESCARLE proprio nel modo più fisiologicamente profondo in assoluto nel paziente.
Libertà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento