AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 23 settembre 2015

Citazione: Unità con Dio

"...La completa unità di una persona con Dio può esser afferrata con pensieri profondi e intensi. Tutti posso accettare questa asserzione in maniera superficiale, ma e' diverso sentirla e comprenderla in maniera Vitale.

E' facile pensare di uscire da sé per incontrare Dio, ma e' tutt'altro che facile pensare di entrare in se stessi per incontrare Dio. Ma Dio e' lì, e nei santa sanctorum della nostra Anima possiamo incontrarlo faccia a faccia.

E' una cosa straordinaria il fatto che tutto ciò che cui abbiamo bisogno e' già dentro di Noi, che invece di pensare a come ottenere il Potere per fare ciò che vogliamo o diventare ciò che desideriamo. Dobbiamo solo considerare come Usare il Potere che possediamo nel modo Giusto.

E nulla c'e' da fare. se evitiamo di Cominciare. Utilizziamo la nostra percezione della Verità: possiamo vedere una parte della Verità oggi, esserne all'Altezza e avere una visione più completa della Verità domani..."


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento