AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 29 settembre 2015

Assunzione e Presunzione: Art 24 Costituzione

E' Possibile difendersi senza avvocato in una Aula di tribunale? Secondo la Costituzione si. Leggiamo L'Art 24:

"...Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi [cfr. art. 113]. La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento. Sono assicurati ai non abbienti, con appositi istituti, i mezzi per agire e difendersi davanti ad ogni giurisdizione. La legge determina le condizioni e i modi per la riparazione degli errori giudiziari..."

Ancora una Volta, la patria dell'assunzione e presunzione. Tutti, ok, ma Tutti chi? Quindi, in mancanza di chiara ed esplicita spiegazione, ogni norma e' interpretabile, ed ogni interpretazione e' valida, essendo L'opinione di "Tutti", di uguale importanza e dignità! Detto questo, se pensiamo di Doverci difendere, riconosciamo ancora la Divisione.


Libertà

1 commento:

  1. condivido poichè alla domanda di un tale, ma come ti sei difeso da solo? ho semplicemente risposto : ma quale difesa mica sono GIORGIO BIONAZ IO , lascio a ognuno immaginare la faccia dell 'interlocutore

    RispondiElimina