AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 7 agosto 2015

Una Precisazione per la Botteri

Ieri sera, ho avuto la fortuna di vedere il vergognoso servizio televisivo di rai3 sulla bomba atomica sganciata dai Liberatori su Hiroshima.

Riporto le parole a dir poco vomitevoli della giornalista Botteri: "...E' una sconfitta morale per tutta l'Umanità..". E'??

Io nel 45 nemmeno ero nato, mia madre idem, mio padre aveva 2 anni e mezzo, e così tanti altri. Cara Botteri come osi generalizzare e pormi sullo stesso piano dei massacratori di Innocenti tuoi complici?

Ti rispedisco indietro le tue insulse parole, degne di chi le ha dette.

Libertà

1 commento:

  1. E' il più atroce crimine mai commesso dagli umani, a puro scopo intimidatorio, da parte di esseri spregevoli che continuano imperterriti ad infierire sui loro stessi simili. Trovo ipocrita l'indignazione e più che appropriata la definizione della Botteri, in una delle sue rarissime sortite in cui l'azzecca.

    RispondiElimina