AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 22 agosto 2015

Opere caritatevoli o miserevoli?

Le opere caritatevoli, le quali perpetrano e mantengono la miseria che trovano, sono, l'ennesima sconfitta del così detto sistema e civiltà, l'ennesimo modo vecchio di pensare.

A cosa serve servire solo un pasto caldo se chi lo riceve rimane in quella situazione? Abbiamo bisogno di recuperare e dare vera dignità agli esseri umani.

Abbiamo bisogno di chi dà 2 scappellotti a chi si piange addosso, e recuperare L'Artista che e' in lui, il quale ha tanto di utile da dare al Pianeta Intero.

Quanti scandali abbiamo visto dietro le varie opere caritatevoli? Quante risorse dobbiamo ancora buttare? Abbiamo bisogno di esse o di strutture dove poter far studiare ed elevare l'Essere Umano a nuova vita?


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento