Al Mondo ci sono Ommini, Omminicchi e Quaquaraqua! In Sardegna gli Ommini si possono contare sul palmo di una mano, gli Omminicchi poco più e i Quaquaraqua a fiumi. Chi ha avuto il coraggio di agire sin'ora sono stati davvero pochi, la strada è stata indicata più volte e in diversi modi ma i Quaquaraqua hanno riso dall'alto della loro ignoranza e stupidità, mentre il bastone gli viene, ogni giorno, spinto sempre più nel culo, loro continuano a lamentarsi ma a obbedire da perfetti schiavi, evidentemente, tutto sommato, prenderla nel deretano piace.
Questo Paese è oramai delegittimato e pochi elementi, che rappresentano questo Stato-Mafia, riescono a tenere a bada un intero Popolo, anche se di Popolo non ha un bel niente, tranne abbuffate e ballu tundu, però si lamentano e rompono il cazzo al confinante, questo lo sanno fare bene, lo hanno sempre fatto e continuano imperterriti, mentre quattro massoni e mafiosi, collusi, di Prefetti e Questori, se la ridono sotto i baffi di cotanta ignoranza.
I vertici corrotti, addomesticati dal Dio Denaro, accettano di tutto in barba al giuramento e dignità oramai svenduta per quattro denari e del Popolo non gli può fregà de meno, tanto mica li preoccupa, alla prima alzata di testa è sufficiente un concerto di Laura Pausini o un'amichevole tra Italia e Germania, dal risultato pilotato, e il gioco è bello e fatto. Non parliamo poi della magistratura, inquisizione cattolica e apostolica romana in stile moderno, terroristi allo stato puro.
Delle forze del disordine manco a parlarne, mercenari senza cervello, come diceva qualcuno noto, "per chi è disposto a marciare a suon di musica il cervello è un'opzional, è sufficiente la spina dorsale". Fai indossare la divisa a un idiota e ne farai un perfetto imbecille e di imbecilli è pieno il mondo! Ora, cari schiavi, è giunta l'ora di prendere una decisione, non c'è più nemmeno la scusa di Ferragosto, perché, per fortuna, già passato.
Cosa volete fare? Pensate che qualcuno difenderà i vostri diritti? Pensate ancora di chiamare le Forze del Disordine in caso di necessità o magari rivolgervi alla Magistratura o peggio ancora a un avvocato o capite che è giunta l'ora di prendere in mano la situazione? Questa non è rivoluzione è tutela dei Diritti di un Popolo Sovrano! Ah già dimenticavo ..., non esiste alcun Popolo! L'opzione, dicevo, c'è e si tratta del Tribunale e della Guardia Popolare e per favore, se avete da ridere, continuate a prenderla pure nel culo ma girate alla larga! Sono già stati costituiti e con tanto di Giuramento e questo ha valore eterno, indelebile e divino, coi giuramenti non si scherza.
Il karma che pagheranno i dipendenti pubblici, per il loro giuramento e relativo tradimento, sarà devastante. Quindi gli Istituti esistono, come già detto, si tratta solo di metterli in atto e farli rodare. L'esperienza oristanese non ha portato da nessuna parte, in particolar modo perché chi, inizialmente, ha partecipato, ha pensato fondamentalmente di risolvere i propri problemi, credendo che fossero gli altri a preoccuparsi di tirarli fuori dai casini, non hanno mica capito che il contributo dev'essere di tutti e bisogna crederci e adoperarsi. Se avete paura di fare un passo, continuate pure a guardare la TV, quella si che vi fornisce la corretta informazione...!
Ora vi è il tentativo di trasferire gli istituti a Sassari, vediamo se i Sassaresi saranno in grado di dare forza agli Istituti, scopriremo se la boria ce l'hanno anche per cose serie, in caso contrario continuino pure a pensare alla Faradda (Candelieri), giusto quella gli rimane...!
Libertà
complimenti giancarlo persisti chissà che qualcuno cominci ad aprire gli occhi,tutti attenti che non succeda nulla
RispondiElimina