L'Evoluzione? E' la tendenza alla Minima Energia, una Legge della Natura. Tutto quello che consuma energia, o si evolve, o viene spazzato via. Vediamo qualche esempio.
I Dinosauri? Spazzati via. I grossi pianeti e galassie? Prima o poi esplodono, per rilasciare energia e ricreare nuova Vita.
I vecchi Imperi? Spariti. Le vecchie industrie? Sparite. Come se questo fosse poco, pensiamo a quanto questa Legge e' radicata in noi.
Applaudiamo le case ad alta efficienza, le macchine che consumano poco carburante, gli elettrodomestici parchi nei consumi, evitiamo gli sprechi alimentari, di acqua, etc,,
Come ben si vede, La Legge della Minima Energia, e quindi massima efficienza, e' radicata in Noi. Anche il corpo Umano, quando alimentato con il suo cibo, risponde a questa Legge.
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 27 agosto 2015
Evoluzione = Minima Energia
Etichette:
abbondanza,
america,
amore,
Banche,
coscienza,
Dante,
debiti,
fascismo,
movimento,
natura.,
nazismo,
nome,
onore,
perdita di peso,
sovranità,
stile di vita,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento