AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 27 luglio 2015

Separatisti? Ribelli?

Purtroppo, dobbiamo assistere all'ennesimo massacro perpetrato dai governanti turchi verso i Curdi. La cosa più vergognosa e' la complicità dei media. Provate a trovare la notizia, e ditemi in che pagina e' messa.

Vogliamo poi parlare  del Linguaggio usato dai Telegiornali? Separatisti curdi, Ribelli Curdi. Attenzione, per me chi muove una mano su altri e' sempre un violento terrorista, nessuna violenza giustifica altra violenza.

Cari media, giornalisti, supposti governanti, piloti di aerei, militari, e lecca culo vari, sappiate che siete complici di questi crimini, che prima o poi, l'universo bilancerà...


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento