La cosa che mi fa' più sorridere, e' vedere una sorta di lista di atleti mondiali, e quindi professionisti, che mangiano con il loro sport, che sono vegani.
E' una grossa presa in giro. Evitiamo di fare i creduloni. Tutti gli atleti mondiali e meno, usano sostante per aumentare le prestazioni fisiche, e chi dice il contrario, gli chiedo di vivere un anno con me, e farmi vedere..
Su apriamo gli occhi! Balla più colossale e' quello di sentire certi atleti di dire che sono vegani. Magari e' vero, e se lo fanno, lo fanno a fine carriera.
Parliamoci chiaro, quando mangiavo carne, e derivati animali, avevo molta più forza di ora. Ed ora ho un tipo di forza che allora mi sognavo, senza parlare di come mi sento oggi, connesso con il Tutto.
I miei pensieri ,aspirazioni, sono diversi, più elevati, cosa che a quei tempi mi sognavo.
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 16 luglio 2015
Miti Vegani
Etichette:
abbondanza,
america,
Badoglio,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
crescita personale,
Equitalia,
guerra mondiale,
libertà,
natura.,
nazismo,
perdita di peso,
salute,
sovranità,
sovrano,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la tua esperienza personale non vuol dire nulla...
RispondiEliminaPer sviluppare una forza da atleta occorre sempre e comunque allenare il muscolo... i muscoli e la relativa forza si ottengono solo con costante allenameno... (quello che atleti onnariani o vegani che siano comunque fanno)
leggiti quanto scriveva qualche anno fa Jenesis Sunfire:
http://www.fruttalia.it/2010/11/08/sviluppare-i-muscoli-con-la-frutta/
inoltre conoscerai sicuramente Frank Medrano (vegan): https://www.youtube.com/watch?v=zzwn_mGHvzg
prova a chiedergli che sostanze prende
Grazie della tua opinione, e se pensi ancora che ci sono atleti professionisti puliti, be' allora lasciamo perdere....
EliminaTutto a postare le esperienze altrui tranne me. Ma hai fatto il percorso che ho fatto io per dire "la tua esperienza personale non vuol dire nulla...". Questa e' arroganza,
Elimina