AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 16 luglio 2015

Miti Vegani

La cosa che mi fa' più sorridere, e' vedere una sorta di lista di atleti mondiali, e quindi professionisti, che mangiano con il loro sport, che sono vegani.

E' una grossa presa in giro. Evitiamo di fare i creduloni. Tutti gli atleti mondiali e meno, usano sostante per aumentare le prestazioni fisiche, e chi dice il contrario, gli chiedo di vivere un anno con me, e farmi vedere..

Su apriamo gli occhi! Balla più colossale e' quello di sentire certi atleti di dire che sono vegani. Magari e' vero, e se lo fanno, lo fanno a fine carriera.

Parliamoci chiaro, quando mangiavo carne, e derivati animali, avevo molta più forza di ora. Ed ora ho un tipo di forza che allora mi sognavo, senza parlare di come mi sento oggi, connesso con il Tutto.

I miei pensieri ,aspirazioni, sono diversi, più elevati, cosa  che a quei tempi mi sognavo.

Libertà

3 commenti:

  1. la tua esperienza personale non vuol dire nulla...

    Per sviluppare una forza da atleta occorre sempre e comunque allenare il muscolo... i muscoli e la relativa forza si ottengono solo con costante allenameno... (quello che atleti onnariani o vegani che siano comunque fanno)

    leggiti quanto scriveva qualche anno fa Jenesis Sunfire:

    http://www.fruttalia.it/2010/11/08/sviluppare-i-muscoli-con-la-frutta/

    inoltre conoscerai sicuramente Frank Medrano (vegan): https://www.youtube.com/watch?v=zzwn_mGHvzg

    prova a chiedergli che sostanze prende

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della tua opinione, e se pensi ancora che ci sono atleti professionisti puliti, be' allora lasciamo perdere....

      Elimina
    2. Tutto a postare le esperienze altrui tranne me. Ma hai fatto il percorso che ho fatto io per dire "la tua esperienza personale non vuol dire nulla...". Questa e' arroganza,

      Elimina