AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

domenica 12 luglio 2015

Le norme della Società Italia? Decadute?

Come ben sappiamo, l'azienda italia e' ha regime fallimentare controllato, retta da un parlamento, capo dell'azienda (oops, stato), presidente della stessa mai eletti. Come la chiamate questa? Io dittatura.

Dato che anche i più normali privilegi, (i diritti sono altra cosa) sono stati violati ,e con essi tutte le norme contrattuali tra i cittadini e lo stato (che e' una finzione), tali normative devo automaticamente decadere.

Tutto va' avanti per consuetudine, la quale deve cambiare, oppure gli Elohim, continueranno a governare. Tutti questi presupposti contratti, sono solo vessatori! Quindi, il Contratto e' decaduto!

Facciamoci un po' di domande utile:

- Chi ha eletto il capo dello stato?
- Chi ha eletto il presidente del consiglio?
- Chi ha eletto i parlamentari?
- Chi ha eletto gli euro parlamentari?
- Chi ha eletto il C.S.M?
- Chi ha eletto il presidente della Banca d'italia?
- Chi ha eletto i vari prefetti, questori, giudici?

NESSUNO! Ed all'ora, come osano costoro a volere imporre le loro volontà sul Popolo? Il silenzio assenso  di questi!


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento