Come mai tutti questi evoluzionisti, si fermano sempre e solo all'era della pietra nella quale L'uomo era uno spazzino (raccoglitore - cacciatore)? E prima? Come mai lo tralasciano sempre?
Sembra che prima nulla ci fosse per noi. Tutti che si dimenticano la Natura dell'animale specie Uomo. Come se fossimo un Essere che deve cibarsi di cadaveri, sia animali che vegetali per vivere.
Oramai e' chiaro a tutti che, guardando alla nostra struttura fisica, la nostra Natura ed il Nostro posto nel Mondo. Siamo animali, e come loro abbiamo il nostro cibo specie-specifico, ed il nostro ambiente selettivo.
Purtroppo, fintanto che', tutte le misurazioni e studi sono e saranno fatti in questo Ambiente innaturale per noi, ovvero in cattività, tutti i parametri sono e saranno falsati.
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento