AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 11 luglio 2015

Grecia? Solita manfrina

Cosa e' successo in Grecia? Nulla! Tutto come da copione. Ora li mandiamo a votare, con le nostre proposte e con i nostri candidati. Votare e' inutile.

Adesso, protestano ancora, chiedendo a chi gli ha creato il problema (loro con il voto) di risolvere la questione!! Quando cominciamo ad imparare che il problema e' il disinteresse della propria Vita?

Fintanto che, esisteranno queste Inutili Grosse strutture fumose, fagocitatrici di energia, questi ci campano in eterno!

Libertà

Nessun commento:

Posta un commento