Abbiamo visto la Potenza ed il Potere delle Parole, e dell'Assunzione e Presunzione che facciamo su di esse, aggiungendo ciò che manca, e falsamente interpretandole.
Quante volte sentiamo frasi senza Soggetto oppure con uno dubbio? Ed e' li che il nostro cervello interpreta o mette cose mai dette. Facciamo degli esempi.
"L'isis e' una minaccia per il mondo", Ok, ma quale mondo? A chi ha difficoltà di vivere, gliene può importare qualcosa?
"L'Euro e' un'opportunità per Tutti", Ok ma Tutti chi? Ancora una volta un falso soggetto.
Oramai e' uno schema consolidato, e stra utilizzato dai Media. Il baro e' scoperto.
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento