AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 5 giugno 2015

Il Progresso

Il progresso e la ricchezza altro è che il possesso della Felicità' che, a sua volta, proprio per il principio della minima energia, può essere data solo ed esclusivamente da cose semplici, e quindi dalla semplicità. 

Il termine Progresso deriva dalle parole "pro", che significa "avanti", e "gressus" che significa "passo"; quindi "progresso" vuol dire semplicemente "Passo Avanti".

Verso cosa? Ovviamente, verso la Felicità'. Quindi, a rigore, IL Progresso è esattamente Aumento di Felicità

Dunque, il termine Progresso, di per se stesso, e' assenza di relazione con qualsiasi prodotto artificiale, (il progresso Mai e' "aumento di artificialità"), ne', tanto meno, con la cosiddetta tecnologia, (il progresso mai e', "aumento di tecnologia"), ma, proprio del tutto al contrario,

Solo ed esclusivamente con una sensazione profondissima ed interna specialmente al nostro cervello: appunto La Felicità.

Libertà

Nessun commento:

Posta un commento