AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 9 maggio 2015

Il Nome: Mia Considerazione

Premetto che queste sono le mie considerazioni e Verità, le MIE!


Oramai, del NOME LEGALE, conosciamo più e meno tutto. Sappiamo che il NOME LEGALE e' Registrato dopo la Nascita con L'Atto Giuridico di Nascita, il quale dopo diverse procedure dà Origine alle Varie Entità giuridiche, che molti per assunto e presunto, pensano e credono di Essere.

Essendo di proprietà di chi Emette tale NOME (Trust), al massimo si può esser Usufruttuari dello stesso, e mai Proprietari. Chi lo pensa di essere vorrei chiedere questo: dove e' il Titolo di Possesso? Nelle Vostre Mani?


- Termini e condizioni
- Uguali considerazioni
- Firme in calce.

Detto questo, nessuno poi, ha dato la liberatoria ad usare tale Trust Registrato da Altri. Da questo, si evince  che chi lo usa, commette una Frode. Tale frode la commette chiunque lo usa, senza autorizzazione. 

Quindi abbiamo:

Tutti gli Uomini che lo usano, commettono frode, chi la lavora per lo "stato", equitalia, banche forze dell'ordine. Dato tale postulato, TUTTO quello fatto con il NOME LEGALE, e' ILLEGALE:

Espropri, confische, tasse, processi(a meno della presenza di un reato), e tutti quegli atti della cosa pubblica.

Ricordiamoci che, sono stati i Nostri Genitori a firmare quel contratto e mai noi, quindi... 


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento