AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 1 maggio 2015

Il Nome: Ho La carta!

E' tutto Legale, ci sono le leggi e le carte! La carta: tutto ciò che e' in essa e data per sua stessa definizione e' scaduta.

Le leggi dell'uomo, o meglio statuti, sono soggetti a modifiche, e quindi la carta e' scaduta. La carta e' deperibile, e quindi mortale.

Se ci riconosciamo nella carta, NOMI LEGALI, Rappresentanza, Patenti, e quant'altro, dove finiamo? Nella Carta, deperibili e scaduti come essa.

Chi fa' le leggi, controlla il gioco, in quanto, chi gioca con esse, ad esse si conforma: "...con tutto quello che sei concorde ci sei in contratto.."

La Carta, mantiene in piedi quello che si vuole abbattere: Le Strutture Fumose. Quando Dobbiamo usarla, usiamola bene..


Alessandro

1 commento:

  1. La coscienza è la consapevolezza di ciò che siamo ed in quello che crediamo di essere ci identifichiamo. La libertà o l'Amore è l'unica vera forza di cambiamento irreversibile. Il mio cuore abbraccia e condivido con tutti voi 'onorevole impegno di Coscienza(unica sottomissione onorevole, naturale).

    RispondiElimina