AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 5 luglio 2015

Il Diritto alla Vita

Dati che tutti Hanno il Diritto alla Vita, nessuno può interferire con essa, a meno di violare tutte le Leggi, sia quelle Naturali che gli statuti dell'uomo.

Chi vuole negarci il Diritto alla Vita, di fatto ci vuole ridurre in schiavitù, oltre che torturare ed usurarci. Ci vuole poco.

Cosa  e' il Diritto alla Vita? L'accesso a tutto quello che ci occorre per vivere la Vita: Cibo, Aria, Acqua, Casa, ed altro. Ecco la Mia Lista, chi va' contro essa, di fatto va' contro la Vita stessa, oltre che commettere reato.

A chi vuole ostacolarci, la solita semplice domanda: "Vuoi  Negarmi il Diritto alla Vita??"


Diritti Naturali che Esercito

- Diritto alla libera esistenza e spiritualità
- Diritto alla vita
- Diritto alla libertà
- Diritto alla salute
- Diritto a cibo ed acqua salutari
- Diritto alla casa
- Diritto a libero pensiero parola azione onorevoli
- Diritto all’auto protezione e difesa
- Diritto di libero accesso e uso delle risorse naturali
- Diritto al libero transito e viaggio
- Diritto di auto emancipazione
- Diritto di sovranità e autonomia
- Diritto di auto rappresentanza
- Diritto a libero commercio e scambio
- Diritto a libera associazione e assemblea
- Diritto alla riservatezza

- Diritto alla libera espressione ed auto realizzazione
- Etc...


Libertà

3 commenti:

  1. mettiamoci anche energia gratuita visto che mi hanno staccato l'energia eletrica nonostante avessi sempre pagato il costo dell'energia soltanto

    RispondiElimina
  2. Nel video "The Middlman Delusion - l'inganno dell'intermediario" Seacht parla anche dei diritti e dice quanto segue. L'intero video è disponibile su YouTube con sottotitoli in italiano https://www.youtube.com/watch?v=cOtvyFry4wo
    "I diritti sono catene invisibili e non hanno struttura basata su materia fisica. I diritti sono un concetto mentale: se dici di non far parte del sistema, di non avere niente a che fare con la legalità e tutto ciò, e poi dici 'ma i miei diritti umani..'...
    Nessuno è mai stato in grado di dimostrare di avere il diritto di fare qualunque cosa. Io posso dimostrare l'abilità di fare tutto ciò che chiunque affermi di avere il diritto di fare: posso viaggiare finché non vengo fermato con la forza, posso parlare finché qualcuno non mi zittisce, ma non ho il diritto di fare queste cose, nessuno ce l'ha. È solo un'altra trappola, un'altra illusione che hai in testa, che ti hanno fatto credere: 'oh diamo agli schiavi un pochino di speranza, lasciamoli pensare di avere dei diritti e che questi diritti prevarranno' ma i diritti non prevalgono. Perché? Perché non sono lì per te: sono scappatoie e roba fatta per gente che inventa, perpetua, crea le varie parti del gioco chiamato legalità. Roba da psicopatici? Sì, infatti."

    RispondiElimina