AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 13 maggio 2015

E le colpe dei Padri...

"...E le colpe dei Padri ricadranno sui figli...". Cosa significa questo proverbio? Sappiamo benissimo l'esistenza  della memoria del D.N.A, trasmessa da generazione in generazione.

E se altre informazioni fossero passate tramite questo sistema Naturale? Una memoria ancestrale della linea di sangue di nostra madre e padre trasmessa a noi?

Forse, anche i contratti, promesse, obblighi ed altro, fatte da essi, potrebbero presentarsi nella nostra vita. Se così fosse, abbiamo la facoltà di spezzare i legami di altri? Io sento di si.

Pensiamo al quella frode del NOME LEGALE, un contratto fatto da papà e mamma, senza il nostro consenso, che, ci portiamo da dopo la nascita.

Libertà

1 commento:

  1. Traumi, memorie antiche, tutto viene tramandato dai nostri avi.
    Con le costellazioni familiari di gruppo, se ne ha un chiaro esempio...

    RispondiElimina