AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 13 maggio 2015

E le colpe dei Padri...

"...E le colpe dei Padri ricadranno sui figli...". Cosa significa questo proverbio? Sappiamo benissimo l'esistenza  della memoria del D.N.A, trasmessa da generazione in generazione.

E se altre informazioni fossero passate tramite questo sistema Naturale? Una memoria ancestrale della linea di sangue di nostra madre e padre trasmessa a noi?

Forse, anche i contratti, promesse, obblighi ed altro, fatte da essi, potrebbero presentarsi nella nostra vita. Se così fosse, abbiamo la facoltà di spezzare i legami di altri? Io sento di si.

Pensiamo al quella frode del NOME LEGALE, un contratto fatto da papà e mamma, senza il nostro consenso, che, ci portiamo da dopo la nascita.

Libertà

1 commento:

  1. Traumi, memorie antiche, tutto viene tramandato dai nostri avi.
    Con le costellazioni familiari di gruppo, se ne ha un chiaro esempio...

    RispondiElimina