E' il vero capolavoro dei Massoni, Arconti o quello che volete: Il Linguaggio. Ho già puntualizzato l'opera di ingegnerizzazione delle parole, sotto forma di sillabe. Prendiamone una: Lavoro
La - vo - ro.
Formata da 3 sillabe. Ora, queste sillabe, cosa evocano davvero? Quale sono le altre parole nascoste dietro queste 3? Ed e' lì la loro forza. Chi fa' le parole, controlla il mondo, in quanto essendo loro creazione, loro e' l'intento, loro il potere.
Prima di infervorarci con le definizioni giuridiche ed altro altrui, studiamo bene le parole che compongono una frase e chiediamoci: Cosa sto' evocando? Cosa sto' dicendo?
Ogni parola ha multiple definizioni, e se accettiamo quella altrui, demandiamo il potere creativo a chi la ha generata..
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 11 maggio 2015
Arconti, Massoni e le Parole
Etichette:
abbondanza,
alleati,
america,
amore,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
debiti,
fascismo,
guerra mondiale,
libertà,
libro,
onore,
perdita di peso,
sovranità,
stile di vita,
unità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento