AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 23 maggio 2015

Altra Loggia Massonica.

Da Giancarlo.

Basta con la "Casta"!

Mi vien da ridere se penso che ancora c'è chi si rivolge alla Corte Costituzionale, magari per bloccare uno sfratto. Siamo alla pantomima, al grottesco, per non dire alla ridicola ed esilarante pagliacciata.


Pensate che per farsi dire che un'azione è illegittima, come ad esempio lo sgombero dalla propria e unica casa, è necessaria l'opinione di più persone che prendono più o meno 500.000 mila euro all'anno, più agevolazioni e indennità varie! 

Sai che sforzo intellettuale! Se lo chiedo ad un bambino di 12 anni mi risponde allo stesso modo, gratis, c'è necessità della Consulta?! Ma vogliamo davvero continuare con queste buffonate? Continuate pure a dormire.Eccola qui (in foto), la Gran Loggia al completo! 



Fanno tenerezza, sono così pallidi, hanno bisogno di Vita Vera..

Libertà

1 commento:

  1. gente suspecta in loco suspecto - Enricis Cornelius Agrippa di Nettesheim

    RispondiElimina