Da Giancarlo.
Basta con la "Casta"!
Mi vien da ridere se penso che ancora c'è chi si rivolge alla Corte Costituzionale, magari per bloccare uno sfratto. Siamo alla pantomima, al grottesco, per non dire alla ridicola ed esilarante pagliacciata.
Pensate che per farsi dire che un'azione è illegittima, come ad esempio lo sgombero dalla propria e unica casa, è necessaria l'opinione di più persone che prendono più o meno 500.000 mila euro all'anno, più agevolazioni e indennità varie!
Sai che sforzo intellettuale! Se lo chiedo ad un bambino di 12 anni mi risponde allo stesso modo, gratis, c'è necessità della Consulta?! Ma vogliamo davvero continuare con queste buffonate? Continuate pure a dormire.Eccola qui (in foto), la Gran Loggia al completo!
Fanno tenerezza, sono così pallidi, hanno bisogno di Vita Vera..
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
gente suspecta in loco suspecto - Enricis Cornelius Agrippa di Nettesheim
RispondiElimina