AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 23 aprile 2015

L'Ovvio e varie

Salve Fratello Caro

Gli Uomini che vogliono imporre le loro volontà su altri, nascondendosi dietro la falsa assunzione e presunzione dell'esistenza dello Stato e altre amenità varie, giocano sull'ovvio, e la consuetudine.

Tutti fanno cosi', rispondono agli ordini, ed danno per ovvio alcuni postulati FALSI ed INESISTENTI. Noi, da bravi esseri pensanti dobbiamo far domande: Chi domanda comanda.

Le domande hanno il doppio effetto di porre l'interlocutore in fase di discussione delle sue affermazioni, e di verificare le sue affermazioni, e ci permettono di rimanere in Onore.

Cosa ci mostrano gli Uomini di sistema? La loro presunta forza, basata solo sulla coercizione e violenza, e nascondo i loro punti deboli. Nel fare ciò li mettono in bella mostra.

Evitiamo di guardare solo all'Ovvio, e cerchiamo cosa manca nelle loro proposte di contratto. Li proprio lì tra gli spazi bianchi c'e' la risposta.



In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento