AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 23 aprile 2015

L'Ovvio e varie

Salve Fratello Caro

Gli Uomini che vogliono imporre le loro volontà su altri, nascondendosi dietro la falsa assunzione e presunzione dell'esistenza dello Stato e altre amenità varie, giocano sull'ovvio, e la consuetudine.

Tutti fanno cosi', rispondono agli ordini, ed danno per ovvio alcuni postulati FALSI ed INESISTENTI. Noi, da bravi esseri pensanti dobbiamo far domande: Chi domanda comanda.

Le domande hanno il doppio effetto di porre l'interlocutore in fase di discussione delle sue affermazioni, e di verificare le sue affermazioni, e ci permettono di rimanere in Onore.

Cosa ci mostrano gli Uomini di sistema? La loro presunta forza, basata solo sulla coercizione e violenza, e nascondo i loro punti deboli. Nel fare ciò li mettono in bella mostra.

Evitiamo di guardare solo all'Ovvio, e cerchiamo cosa manca nelle loro proposte di contratto. Li proprio lì tra gli spazi bianchi c'e' la risposta.



In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento