AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 6 aprile 2015

Interessante...

Salve Fratello Caro

La Definizione di Reato:

"Il reato è un fatto umano, dovuto ad azioni commesse o omesse, vietato dall'ordinamento giuridico di uno Stato, cui si ricollega una sanzione. Viene posto in essere al fine di tutelare uno o più beni giuridici. Rientra nella più ampia categoria dell'illecito."

Qui Quella di Illecito:

"Il termine illecito, in diritto, indica un comportamento umano contrario all'ordinamento giuridico, in quanto costituisce violazione di un dovere o di un obbligo posto da una norma giuridica (detta primaria), al quale un'altra norma (detta secondaria) ricollega una sanzione."

Leggiamo una parolina interessante umano. Vediamo il percorso giuridico di questa parola.

Umano = da homo (human being)

E quale e' la definizione di ESSERE UMANO?

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento