AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 6 aprile 2015

Capacità di Agire?

Salve Fratello Caro

Un'altro bel Trucco di chi ha scritto questa cosa, si gioca tutto sull'Assunzione e Presunzione delle parole:


"La capacità giuridica è l'idoneità del soggetto essere titolare di diritti e obblighi. Essa si acquista al momento della nascita (articolo numero 1 del codice civile). Ogni persona fisica quindi possiede tale capacità per il solo fatto di esistere, a prescindere dalla durata della sua esistenza."

Attenzione alla Parola Chiave soggetto:"soggetto di Diritto(teoria gen.)
Con tale termine si fa riferimento a tutti i centri di imputazione giuridica, cioè a tutti gli organismi che hanno la capacità di essere titolari di situazioni giuridiche soggettive...."

Continuando a leggere si evince che si fa' sempre riferimenti alle Persone, ovvero agli enti: Società. Ragionando da Esseri Senzienti, e' L'Essere Umano che Agisce, e mai una Struttura Energetica senza corpo, mente e sopratutto coscienza!!

Da Wiki: Capacità di Agire
Da Wiki: Soggetto

Possiamo parlare per ore di Soggettività giuridica, Soggetto giuridico e bla, bla, bla. Senza un NOME LEGALE, Nessun Gioco...

Ricordiamoci il Mantra: Chi Domanda Comanda!

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento