AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 6 aprile 2015

Capacità di Agire?

Salve Fratello Caro

Un'altro bel Trucco di chi ha scritto questa cosa, si gioca tutto sull'Assunzione e Presunzione delle parole:


"La capacità giuridica è l'idoneità del soggetto essere titolare di diritti e obblighi. Essa si acquista al momento della nascita (articolo numero 1 del codice civile). Ogni persona fisica quindi possiede tale capacità per il solo fatto di esistere, a prescindere dalla durata della sua esistenza."

Attenzione alla Parola Chiave soggetto:"soggetto di Diritto(teoria gen.)
Con tale termine si fa riferimento a tutti i centri di imputazione giuridica, cioè a tutti gli organismi che hanno la capacità di essere titolari di situazioni giuridiche soggettive...."

Continuando a leggere si evince che si fa' sempre riferimenti alle Persone, ovvero agli enti: Società. Ragionando da Esseri Senzienti, e' L'Essere Umano che Agisce, e mai una Struttura Energetica senza corpo, mente e sopratutto coscienza!!

Da Wiki: Capacità di Agire
Da Wiki: Soggetto

Possiamo parlare per ore di Soggettività giuridica, Soggetto giuridico e bla, bla, bla. Senza un NOME LEGALE, Nessun Gioco...

Ricordiamoci il Mantra: Chi Domanda Comanda!

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento