AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 7 aprile 2015

Ancora sulla Capacità Giuridica.

Salve Fratello Caro

Come visto, nemmeno il legislatore (altra struttura fumosa) ha determinato cosa e' la Capacità Giuridica. Essendo tutto libero, chi la stabilisce?

Art. 1.
Capacità giuridica.

La capacità giuridica si acquista dal momento della nascita. I diritti che la legge riconosce a favore del concepito sono subordinati all'evento della nascita.

[Le limitazioni alla capacità giuridica derivanti dall'appartenenza a daterminate razze sono stabilite da leggi speciali.] (1)
(1) Comma abrogato dal D.Lgs.Lgt. 14 settembre 1944, n. 287.

Se per assunto e presunto ci limitiamo alle definizioni altrui, questi ci controlla. Come al solito, essendo norme di una società, sono totalmente interpretabili...

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento