Salve Fratello Caro
Purtroppo solo un fatto e' reale: La morte di innocenti. Detto questo, il resto e' pieno di domande. Una molto evidente e' da fare.
Come mai nessun parente, amico, ragazza ed altro del presento colpevole e' stato interrogato? Come mai nessun documento sulla sua così detta depressione e' stato fatto vedere? Come mai nessun medico che lo avrebbe visionato e' stato intervistato?
In Pace ed Onore
Libertù
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 30 marzo 2015
Sul Disastro Aereo
Etichette:
abbondanza,
america,
amore,
consapevolezza,
crescita personale,
debiti,
Equitalia,
fascismo,
guerra mondiale,
movimento,
muscoli,
perdita di peso,
salute,
sovranità,
sovrano,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento