AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 4 marzo 2015

Sui Miei Seminari

A chi cerca il pezzo di carta pronto, o il rimedio sicuro al 100% soddisfatti o rimborsati, evitate di venire. Ragioniamo, essendo tutto in movimento, come la Vita ci insegna, come possiamo credere che c'e' IL RIMEDIO cartaceo?

L'Unico che conosco, sicuro al 101% e' quello che vediamo allo specchio tutte le mattine! Solo Noi siamo sicuri al 100%, solo sono siamo la Soluzione, solo noi Siamo tutto quello di qui abbiamo bisogno, il resto, sono solo attrezzi.

Nei nostri seminari si apre il cuore, si lavora, su di Noi, e chi vuole fa' il suo percorso. Se cercate chi strilla contro questo o quello, che crede ancora che ha problemi con gli uomini di stato, che ci sono i cattivi i nemici, SIETE FUORI STRADA.

Nei nostri Seminari Abbracciamo Tutto, diamo Onore e Dignità ad ogni nostra parta: 50% Spirituale e 50% Materiale. Nessun compitino fatto, nessun pezzo di carta precostituito o basato su questa o quella legge (ancora a danzare con la musica altrui?).


Alessandro

2 commenti:

  1. Solo dopo un anno e mezzo da" studente sovrano "sono in sintonia con Te, molti fratelli cercano il rimedio carta perchè a mio avviso è un retaggio del sistema vecchio che viene fuori.Quando invece ci si rende conto consapevolmente di Essere Anima Immortale e infinita si trasmuta nel nuovo e il vecchio cade letteralmente a pezzi cosi come la paura(E i rimedi personali vengono fuori a palate) .Per me è e sarà cosi un Crescere.Grazie per il tuo contributo. Andrea.

    RispondiElimina