AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 24 marzo 2015

Modificare il passato, Lavorando sul presente

Salve Fratello Caro

Senza scomodare più o meno veritiere scienze ed test, varie, la modificazione del passato e' possibile solo lavorando sul presente.

E' un effetto che ho ben vissuto e che continuo a vivere. Quante volte, accrescendo la nostra consapevolezza di quello che siamo e perché lo facciamo, ci fa' ricordare momenti passati?

Quanti di noi hanno letto un libro, visto un film che allora sembrava solo fantascienza, e poi con la nuova consapevolezza, tutto prende un'altro significato?

In quel momento, in quel preciso momento, la vecchia esperienza ci porta a nuova consapevolezza presente. Bingo, passato modificato, grazie alla nostra Presenza nel momento attuale.

Questo semplice effetto onda, come quando buttiamo un sasso nell'acqua, e' la porta per cambiare chi eravamo e chi siamo Ora, l'Unico momento che conta, L'unico Momento di creazione.

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento