AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 18 marzo 2015

Le Note negli scritti

Salve Fratello Caro

Le Note, forse sono la parte più importante di uno scritto. Sapendo che per ogni parola ci sono multiple definizioni ed essendo tutte valide, dobbiamo eliminare ogni assunzione e presunzione da esse.

Come? Con le Note, dando la nostra definizione, in assenza della quale, tutto e' lasciato libero all'interpretazione altrui.

Possiamo anche inserire in testa allo scritto una frase del genere:

"Ogni assunzione e presunzione alle qui presenti parole e' solo mio. Dove il mio unico intento e' quello di comunicare in pace ed Onore. Ogni altra interpretazione e' solo personale e mai rispecchia le mie volontà."

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento