AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 20 marzo 2015

Il sistema davvero fraudolento?

Salve Fratello Caro

Il Sistema, e' perfetto per i tempi attuali. Facile da dimostrare, e' l'unico esistente. Ovviamente, lungi dall'essere completo. Esso, e' la risposta alle attuali esigenze Umane.

Quando rivolgeremo le nostre Vite verso l'evoluzione e più vita, esso lascerà il posto al nuovo. Ma siamo sicuri che e' fraudolento.

Cambiamo punto di vista: chi lo ha fatto, lo ha fatto con un preciso intento. Per me, per farci svegliare. Ricordiamoci che se noi puntiamo il dito e diciamo: "Nemico", questi dal suo punto vista, che e' valido come il nostro ci può dire: "No, no, TU SEI IL NEMICO!"

Allora chi lo e'? Tutti e 2... Giocando in casa di altri, possiamo dirgli che essa e' Sbagliata? Finché avremo la mentalità da schiavo, lo schiavista rimane li...

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento