AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 20 marzo 2015

Il sistema davvero fraudolento?

Salve Fratello Caro

Il Sistema, e' perfetto per i tempi attuali. Facile da dimostrare, e' l'unico esistente. Ovviamente, lungi dall'essere completo. Esso, e' la risposta alle attuali esigenze Umane.

Quando rivolgeremo le nostre Vite verso l'evoluzione e più vita, esso lascerà il posto al nuovo. Ma siamo sicuri che e' fraudolento.

Cambiamo punto di vista: chi lo ha fatto, lo ha fatto con un preciso intento. Per me, per farci svegliare. Ricordiamoci che se noi puntiamo il dito e diciamo: "Nemico", questi dal suo punto vista, che e' valido come il nostro ci può dire: "No, no, TU SEI IL NEMICO!"

Allora chi lo e'? Tutti e 2... Giocando in casa di altri, possiamo dirgli che essa e' Sbagliata? Finché avremo la mentalità da schiavo, lo schiavista rimane li...

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento