AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 10 marzo 2015

I sistemi energetici

Riprendendo il discorso delle strutture di controllo, dobbiamo ricordare che questi, sono veri e propri sistemi energetici, che vivono.

Tutto ciò che e' energia e' movimento, e nel movimento risiede la vita. E la Vita cosa vuole? Vivere ed espandersi: legge universale.

Sapendo questo, dobbiamo ricordarci che questi sistemi, hanno le loro regole, chiamateli statuti, contratti, normative, costituzioni etc..

Cosa succede quando entriamo nelle loro Vite, e le lasciamo entrare in Noi? Dobbiamo rispettare il loro equilibrio. Chi sbilancia paga, chi sbilancia deve bilanciare. Tutto e' equilibrio nell'Universo.

Pensiamo di potere perturbare i loro sistemi così impunemente? Prendiamo i soldi s prestito da questo o quell'altro istituto, usiamo i "servizi" dello stato, e po glie ne diciamo di tutti i colori contro.

Lo chiamiamo Onore questo? Possiamo credere di andare in casa altrui e cambiarne le regole? Ecco la fonte dei nostri "guai"...

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento