AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 10 marzo 2015

I sistemi energetici

Riprendendo il discorso delle strutture di controllo, dobbiamo ricordare che questi, sono veri e propri sistemi energetici, che vivono.

Tutto ciò che e' energia e' movimento, e nel movimento risiede la vita. E la Vita cosa vuole? Vivere ed espandersi: legge universale.

Sapendo questo, dobbiamo ricordarci che questi sistemi, hanno le loro regole, chiamateli statuti, contratti, normative, costituzioni etc..

Cosa succede quando entriamo nelle loro Vite, e le lasciamo entrare in Noi? Dobbiamo rispettare il loro equilibrio. Chi sbilancia paga, chi sbilancia deve bilanciare. Tutto e' equilibrio nell'Universo.

Pensiamo di potere perturbare i loro sistemi così impunemente? Prendiamo i soldi s prestito da questo o quell'altro istituto, usiamo i "servizi" dello stato, e po glie ne diciamo di tutti i colori contro.

Lo chiamiamo Onore questo? Possiamo credere di andare in casa altrui e cambiarne le regole? Ecco la fonte dei nostri "guai"...

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento