AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 22 marzo 2015

I contratti: Considerazione

Ogni rapporto tra enti, da origine ad un contratto più o meno esplicito. Quando, in questo contratto entra un Terzo, tipo un collegio giudicante (giudice, forze dell'ordine, etc), il contratto e' violato.

Come mai? E' entrato un Terzo senza esser stato menzionato. Cosa rende valido un contratto? Il rispetto e l'accettazione di 4 punti:

- Massima Trasparenza
- Termini e Condizioni
- Uguali Considerazioni
- Firma in Umido.

Senza questo, e' tutta assunzione e presunzione, figlia della mancanza dell'applicazione del più Grande Potere: Chi domanda comanda.


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento