AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 6 marzo 2015

Dalla Rete

Salve Fratello Caro


"PER SALVARE L'EUROPA BISOGNA USCIRE DALL'EURO" 

Le minchiate che contiene questa semplice frase, ormai sulla bocca di milioni di pappagalli sono pressoché infinite... 


Potrei parlarne per un mese intero per spiegare i perché e i percome, tuttavia non so se si capirebbe davvero. 

E' molto più facile che ognuno cerchi di collegare il significato REALE di ogni parola per capire bene che la frase in oggetto non ha nessun senso nella REALTA'.


Indizi: 
SALVARE L'EUROPA: da chi? da che? si può salvare un continente? Esiste nella realtà una cosa chiamata EUROPA che ci può dire se e come intenderebbe essere salvata? Ce lo ha chiesto espressamente??? BISOGNA: e chi l'ha detto che bisogna? è un obbligo salvarsi?

USCIRE DALL'EURO: uscire da un sistema monetario si può SE si ha già una alternativa... come si può uscire da uno STRUMENTO? Tutti questi salvatori di FINZIONI GIURIDICHE ....EDDAIIIIIII ...... Affermo che fino a che non facciamo pace con il nostro cervello e poi tra di noi non impareremo a capire cosa davvero VOGLIAMO FARE NELLA VITA!   

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento