AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 20 febbraio 2015

Trust, una sentenza interessante.

Questa sentenza, specifica meglio ancora una Volta la Frode del NOME LEGALE.

"Il pignoramento (nella specie immobiliare) eseguito (sia con riguardo alla notifica sia con riguardo alla trascrizione) nei confronti di un trust (e non del trustee) determina la mancata instaurazione del rapporto processuale. Ciò in quanto il trust deve ritenersi un soggetto giuridico inesistente.

La relativa nullità dell’atto di pignoramento è rilevabile d’ufficio dal giudice dell’esecuzione"

Cosa leggo? Soggetto Giuridico Inesistente?? Nessun NOME LEGALE, nessun GIOCO...

Attenzione solo ad una cosa: Se il Giudice si Convince che il Trust e' fatto per "nascondere"i beni dopo presunti guai con le Tasse e varie, ha sempre facoltà di ritenere la cosa una Manovra Fraudolenta...

Alessandr0

Nessun commento:

Posta un commento