A tutti gli Uomini e le Donne di buona volontà. Mi serve un camper usato, da patente “B”, in buone condizioni, per girare l’Italia e pubblicizzare il Tribunale Popolare e la Guardia Popolare, il mezzo deve essere funzionale quindi in buone condizioni, possibilmente con pochi kilometri all’attivo, non ci si deve spendere niente se non per il gasolio, del valore di circa 6.500 euro o, in alternativa, una donazione di pari somma, da rendere poco alla volta, per acquistarne uno, che naturalmente sarà targato “Regno Sovrano di Gaia”.
Purtroppo i media non ci danno spazi per queste iniziative e dobbiamo arrangiarci da soli. Se non potete, ma conoscete qualcuno disposto a finanziare, coinvolgetelo. Servirà poi un tipografo che prepari i loghi da esporre sulla carrozzeria del modulo (gratuitamente).
Grazie! Giancarlo
Stiamo Organizzando un Tour sulla penisola!
Qui il links: https://www.facebook.com/sandro.digaia/posts/1414297358867250?ref=notif¬if_t=share_wall_create
In Pace ed Onore
Libertà
Si potrebbe fare anche una sottoscrizione 300 persone x 20euri ho 600 persone x 10euri, ma ci sono in giro tutte queste buone anime?BOH?.
RispondiEliminaCIAO.
Personalmente fatto, non si pensi agli altri, si cominci
RispondiElimina