AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 5 febbraio 2015

Operazione Vita

Quanto serve per far Avanzare tutto L'universo verso più evoluzione e Vita? Davvero Poco. Spesso, ci scordiamo della Vita con V Maiuscola che, mai Preda e Sopravvive, e che ci regala essa stessa: Le Piante.

Ed in Onore di tutto questo, noi ce le mangiamo! Ce le mangiamo come insalata, come tuberi,  come caffè, pasta etc.. ed ovviamente ne paghiamo le consegue, sia materiali che spirituali.

Dato che tutto Deve esser in Equilibrio nell'Universo, possiamo, almeno in parte ristabilirlo, basta poco. E questo poco si chiama seme.

Compriamo una bustina di semi, qualsiasi pianta o fiore ci aggrada e lanciamo i semi in un campo, o dove reputiamo e' il caso di porta Vita.



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento