Salve Fratello Caro
Come il Grande Bruno ci ha insegnato, "Obligatio est iuris vinculum: adstringimur alicuius rei solvendae secundum iura nostrae civitatis ".
Cosa significa? "L'obbligazione è un vincolo giuridico, in forza del quale si può costringere taluno all'adempimento di una prestazione, secondo le leggi del nostro Stato"
Ne più ne meno di un Legame Contrattuale. Basandoci su questo fatto giuridico, quando scriviamo a qualcuno, legato a noi da un contatto, e' OBBLIGATO a risponde, in mancanza della quale, magari le richieste sono fraudolente??
Adesso il bello, chiunque, e dico chiunque vuole qualcosa da noi, Vuole entrare in Contratto con Noi, ed e' obbligato a soddisfare le nostre richieste, se vuole qualcosa.
In Pace ed Onore
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento