AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 25 febbraio 2015

Le Strutture Fumose

Salve Fratello Caro

Quante volte sentiamo parlare di strutture di Sistema davvero fumose? "Ce lo chiede l'Europa", "Equitalia mi chiede","Lo stato chiede solo..", e via dicendo..

Ci siamo mai fermati a vedere la cosa, e quanto psicopatici sia al sol pensiero che queste strutture possano esistere veramente?

Cosa sono allora? Centri energetici di controllo che, oltre a controllare  chi le porta avanti, tentano di controllare anche chi ne e' al di fuori.

Queste strutture e storture hanno un solo desiderio: Vivere. Sapendo che senza energia nulla esiste, tranne l'esistenza stessa, tentano in modo disperato di fare proseliti.

Un momento, come mai mi riferisco ad esse come se fossero vere? Perché lo so e no, come il bicchiere: e' mezzo pieno e mezzo vuoto! Mai solo una delle 2!!

Ricordiamoci che qualcuno HA CREATO queste Strutture, ed essendo Lui, e Loro dietro, abbiamo la prova provata che c'e' qualcuno/cosa che vuole la nostra energia...


In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento