Salve Fratello Caro
Da una nostra Sorella.
In riferimento alla comunicazione (al correntista) di variazione unilaterale delle banche che aderiscono al CBILL questa è una bozza di cosa eventualmente si può rispondere.
oggetto: c/c n.....
Egr. Direttore
Nome Cognome
In riferimento al conto corrente indicato in oggetto in essere presso di voi e da lei rappresentata, ed a nome ......... con la presente sono a confermare il pagamento, con addebito su tale c/c, soli ed unicamente per le domiciliazioni da me chieste a mezzo documento cartaceo, con firma in umido, al fine del relativo addebito nel c/c di cui sopra.
Confermo anche che alla data odierna l'unica domiciliazione con addebito continuativo da me richiesta ed autorizzatavi è quella relativa a..... mentre, relativamente agli accrediti, vi è la domiciliazione in via continuativa, di .......
Tanto le dovevo e porgo cordiali saluti
.........
Spedire con lettera RRR piegata a plico
In Pace ed Onore
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 12 febbraio 2015
Inside
Etichette:
abbondanza,
alleati,
america,
amore,
Banche,
compassione,
crescita personale,
guerra mondiale,
libro,
nazismo,
nome,
salute,
sovranità,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento