AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 7 febbraio 2015

Il Nome: Ed i Bambini?

Salve Fratello Caro

Siamo Talmente presi con Noi(il che e' anche giusto), che ci dimentichiamo degli altri: I bambini. E' difficile comprendere fino in fondo cosa comporta il NOME LEGALE.

Tutto quello che fa' parte del sistema e' registrato. Che lo sia nel modo x o nel nostro, TUTTO QUELLO CHE E' REGISTRATO e' LORO. Punto.

Quanto e' profonda la questione? Vediamo: le Armi, registrate, i Militari, registrati, gli Istituti di detenzione dei bambini, registrati, chi lavora per loro REGISTRATI!

Questo e' il mondo LEGALE, vogliamo perpetrarlo a scapito delle Anime Pure chiamati Bambini?? Continuiamo a Registrare, Certificare.




In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento