AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 7 febbraio 2015

Il Nome: Ed i Bambini?

Salve Fratello Caro

Siamo Talmente presi con Noi(il che e' anche giusto), che ci dimentichiamo degli altri: I bambini. E' difficile comprendere fino in fondo cosa comporta il NOME LEGALE.

Tutto quello che fa' parte del sistema e' registrato. Che lo sia nel modo x o nel nostro, TUTTO QUELLO CHE E' REGISTRATO e' LORO. Punto.

Quanto e' profonda la questione? Vediamo: le Armi, registrate, i Militari, registrati, gli Istituti di detenzione dei bambini, registrati, chi lavora per loro REGISTRATI!

Questo e' il mondo LEGALE, vogliamo perpetrarlo a scapito delle Anime Pure chiamati Bambini?? Continuiamo a Registrare, Certificare.




In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento