AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 16 febbraio 2015

Considerazioni..

 L'uomo e una specie di animale, appartenete a tale regno. Punto. La più grande stortura intellettuale e' vedere il regno animale e l'uomo come separati!

La seconda stortura, e' la micidiale cazzata del presunto Onnivorismo alimentare. Chi pensa di esserlo, gli suggerisco di Leggere Tale libro: Specie Umana Progetto 3M. A lettura ultimata parliamo..

La peggiore di tutte le storture, e' quella razziale, e specialmente basata sulle religioni. Come si può dire ad un Essere Umano e' di Mussulmano, Cristiano, Ebreo?? CAZZO SONO RELIGIONI!!

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento