AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 3 febbraio 2015

Agiamo: Operazione Rettifica.

Salve Fratello Caro

Dopo le varie Azione Onorevoli, ne propongo un'altra: Operazione Rettifica. Quante volte sentiamo quelle belle favole chiamate statiche che dico una marea di.....?

Qualche giorno fa', ad un Tg nazionale, dissero che ogni italiano ha consumato circa 23 scatole di medicinali!!! Ma che si prendono questi? Cosa ho fatto? Ho scritto alla redazione, volendo la rettifica del servizio, MAI CONSUMATE IN VITA MIA 23 SCATOLE  DI MEDICINALI!!

Quante colte sentiamo dire che ogni italiano ha circa 30.000 euro di debiti alla nascita? Parlassero per loro, Io Essenza Incarnata e Manifesto Ora, sono senza debiti.

Ora, a chi gli piace la cosa, ogni volta che sente queste...MINCHIATE, può scrive a chi proclama delle falsità. 

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento