AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 10 gennaio 2015

Sussidi ed agevolazioni?

Salve Fratello Caro

Sussidi, agevolazioni, e simili? Sono il solito obolo del sistema. A Cosa servono? A niente! Perpetrano la situazione che trovano.

Prendiamo i soldi stanziati per la crisi degli sfratti: INUTILI. Invece di usarli per pagare gli affitti, che ne dite di usarli per creare graziose case di Legno e darle a chi ne ha bisogno?

Circa 400 milioni di euro verranno buttati via quest'anno, in modo davvero inetto. Le una tantum sono lo specchietto per le allodole: "..Visto? Pensiamo anche a voi..".

Stessa ed identica cosa le varie Caritas e comunità che distribuisco a pioggia la loro ipocrisia, oops, li chiamano aiuti. 

Tutte queste pratiche, lasciano tutto invariato. E' come accanirsi sul sintomo, senza curare la causa. Ancora una volta l'obolo del sistema, che mantiene lo status quo'.

Invece di regalare questi soldi agli amici degli amici con inutili aiuti, RISOLVIAMO UNA VOLTA E PER SEMPRE LA SITUAZIONE, 

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento