AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 9 gennaio 2015

Stato Terrorista Islamico???

Salve Fratello Caro

A parte il fatto che di Stato Terrorista ne conosco Uno, che ha Tirato 2 bombe Atomiche sui civili Inermi, qualcuno mi dice dove e' questo Fantomatico Stato Islamico Terrorista?

Partiamo dalla definizione di Stato:

"Stato (d. cost.)
Lo (—è una comunità di individui [Popolo], stanziata su un determinato territorio e organizzata secondo unordinamento giuridico indipendente ed effettivo.

Lo (—è, quindi, un ordinamento:
— politico, vale a dire diretto a fini generali, in quanto è portatore dei fini dell'intera comunità sociale, anche se in un determinato contesto storico esso perseguirà alcune finalità piuttosto che altre;
— giuridico, in quanto il sistema delle norme che regolano la condotta dei consociati e degli stessi pubblici poteri ne costituisce elemento essenziale indefettibile;
— originario, in quanto trova in se stesso il fondamento della sua validità e della sua legittimazione, non derivando dalla volontà di un ordinamento superiore;
— indipendente, in quanto non riconosce alcuna autorità superiore che ne possa condizionare l'attività e si pone in posizione di parità con gli altri ordinamenti dello stesso tipo;
— sovrano, in quanto detiene la suprema potestà d'imperio, che si impone in tutto il territorio e nei confronti di tutti coloro che ad esso appartengono [Sovranità].

Il termine (—) non sempre è adoperato con lo stesso significato: di solito esso indica la comunità statale nel suo complesso, talvolta designa gli organi di governo, talaltra l'apparato amministrativo.

Si distinguono vari tipi di Stato.
() cuscinetto
Stato neutrale di piccole dimensioni, situato tra due grandi potenze ambedue attributarie di interessi contrastanti; per sua natura, dunque, lo (—) assolve la funzione di impedire pericolosi contatti tra i due Stati e prevenirne eventuali conflitti. Esempio di (—è stata la fusione forzata tra Belgio e Olanda decisa dal Congresso di Vienna (1815-16) per creare un argine al potenziale espansionismo francese.

() fantoccio [puppet state]
Stato il cui governo non è indipendente, solo formalmente legale, non voluto dal corpo sociale ed imposto illegittimamente da uno Stato straniero.

Si caratterizza per il fatto di non godere del consenso popolare e, spesso, anche della piena effettività, requisiti richiesti per l'esercizio della sovranità sul popolo.

Esempi di (—) sono costituiti dalla Repubblica Sociale Italiana, governo di fatto istituito nel 1945 dallo Stato nazista sui territori occupati dai tedeschi nell'Italia settentrionale ed ancora dalla Repubblica di Vichy, istituita sempre dai tedeschi sui territori dello Stato francese occupati durante la II Guerra mondiale."

L'Isis, Ha queste caratteristiche? No. Ed allora che Cazzate Dicono? Sempre la famosa caccia alle streghe, oramai siete prevedibili e stucchevoli.

Secondo, avete fatto caso che ora si conosce tutto dei "Terroristi"?. Dove abitano, chi sono le loro amicizie, persino cosa Mangiano e Cagano.

Qui scatta la domandando: "Dato che sapete tutto, come mai avete evitato di fermarli??". M chi vogliono prendere per il culo??


In Pace ed Onore
Libertà

2 commenti: