AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 23 gennaio 2015

Sentenze potenzialmente nulle?

Salve Fratello Caro

Data la presenza del Mostruoso Libero Convincimento che, mette un Potere Immotivato nelle mani del Giudicante, e ovviamente viola tutti i Diritti Naturali, come possiamo avere la certezza che le sentenze siano prive di tale Aberrazione?

Dati determinati strumenti giuridici, come la Legittima Suspicione, i vari procedimenti, potenzialmente possono essere Annullati?

Essendo Apologia di fascismo inneggiare a Tale Stato dichiarato fuorilegge, come lo chiamate voi la pratica di usare le LEGGI Fuori-Legge emanate da esso?

E' Agire in Onore usare sistemi fraudolenti e contro Ogni Diritto Naturale? Cosa dice la loro costituzione all'Art 54 e ad il 28?  E' onorevole dare per assunto e presunto che un essere vivente e' una finzione giuridica?

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento